D femminile: seconda vittoria consecutiva per la Metalsider 2 Montale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si conferma in ripresa la Metalsider 2 Montale, che nel Campionato di Serie D batte 3-1 in trasferta la Gs Libertas Fiorano. Successo che va a bissare quello del turno precedente contro la Mc Snc Giovolley di Reggio Emilia. Un’ottima prova quella messa in campo dalle ragazze di coach Simone Gualdi, che dopo essersi portate sul 2-0 (25-23; 25-23), hanno ceduto il terzo parziale (18-25) per poi andare a vincere il quarto (25-23). È la terza vittoria da tre punti per le nerofuxia. La miglior marcatrice per Montale è stata Bobbera con 22 punti.

Campionato di Serie D tornerà di scena sabato 30 novembre (ore 18:00), con Montale che ospiterà la Reggiana Pallavolo Femminile sul parquet di Montale Rangone, presso la palestra della scuola elementare “Anna Frank”. Di seguito i punti realizzati dalla Metalsider 2.

METALSIDER 2 MONTALE: Buffagni 8, Bobbera 22, Ranuzzini 6, Gariboldi 14, Odorici 7, Gasparini 7, Iulli 0, Marinelli 0, Altariva 0, Cioni (lib.), Bazzani ne, Danieletto ne, Sparvieri ne. All. Simone Gualdi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI