Foto Pallavolo San Giorgio

D femminile: riprende a Parma la marcia della SangioPode

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tre punti esterni per il Volley SangioPode, che si impone sul campo della Coop Parma e conquista la sua seconda vittoria in campionato. Vinto al fotofinish il primo parziale, la formazione piacentina perde il secondo, ma nonostante ciò trova la reazione per conquistare il terzo. Lottato e battagliato il quarto set, con le ragazze di coach Danilo Dalmonte ciniche nel chiudere i set finali. Da evidenziare il debutto della giovanissima Camilla Dallarda nel finale di quarto set.

Buona la partenza nel primo set. Nel secondo set loro ci hanno messo in difficoltà con il servizio e noi non siamo stati capaci di reagire, poi nel terzo abbiamo ripreso in mano la partita. Il quarto set è stato punto a punto, nel finale con due buone battute e due ottime difese abbiamo fatto nostra la partita” commenta coach Dalmonte. Il Volley SangioPode ritorna dunque al successo dopo due ko consecutivi, e occupa ora il sesto posto in classifica.

Pool. Coop Parma-Volley Sangio Pode 1-3 (23-25, 25-20, 17-25, 23-25)
Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI