foto Pallavolo Sangiorgio

D femminile, la Prefabbricati Valtidone ritorna alla vittoria: 3-0 su Parma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Successo numero dieci nel campionato regionale di serie D (girone A) per la SangioPode che capitalizza al meglio il turno interno della diciassettesima giornata (quattordicesima giocata), battendo in tre parziali la Polisportiva Coop Parma 1964.

La gara non è mai stata messa in discussione dalle albicelesti piacentine, vinti i primi due set sfruttando al meglio le occasioni per chiudere, dominano la terza frazione. Un bottino pieno che permette alla SangioPode di restare in scia del primo posto in classifica, occupato dalla Bft Burzoni Piace Volley  (quello che da l’accesso diretto alla promozione in serie C) ed al contempo consolidare le posizioni play off (la seconda e la terza squadra classificata accederanno alla post season), in un torneo molto equilibrato che non ha ancora trovato un vero padrone.

Nel prossimo turno la Prefabbricati SangioPode affronterà in trasferta la Galaxy Volley Collecchio, l’incontro è fissata per venerdì 11 marzo alle 20.30 al PalaSport di Collecchio (Parma).

Prefabbricati Valtidone SangioPode-Pol. Coop Parma 1964 3-0 (25-20, 25-23, 25-13)

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI