foto Pallavolo San Giustino

B maschile, stasera la sfida ErmGroup-Italchimici. Monaldi: “Partita delicata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Questa sera alle 18.30 i boys della ErmGroup Pallavolo San Giustino affronteranno in casa gli atleti di Italchimici Foligno; in campo due squadre determinate a conquistare tre punti preziosissimi: ErmGroup per mantenere il primato in classifica e Italchimici per rimanere in questa categoria, lottando fino alla fine. 

I ragazzi di Bartolini hanno lavorato molto questa settimana, con intensità e continuità. Finalmente l’organico è tornato al completo e si è allenato per vivere al meglio questo confronto importante. 

Quella di stasera sarà una gara contro un avversario che cercherà di metterci in difficoltà – ha commentato il DS e Presidente Goran Maric – Gli incontri sono rimasti contati e vista la necessità di conquistare punti per salvare il campionato gli atleti di Italchimici saranno sicuramente sul pezzo”.

Una partita delicata– dichiara il secondo allenatore Mirko Monaldipreparata con un lavoro importante. L’avversario, per il quale nutriamo un grande rispetto, lotta per la salvezza e dal canto nostro ci auguriamo di portare a casa la posta con una buona prestazione”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI