anzani
Foto FIVB

Cormio: “Anzani sarà operato al San Raffaele di Milano. Nessuna valutazione di mercato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

“Simone Anzani sarà operato nei prossimi giorni al San Raffaele di Milano. La Federazione è stata brava a trovare subito una data per il ricovero entro la prossima settimana”. A dirlo al Resto del Carlino di Macerata, interpellato dal collega Andrea Scoppa, è il dg della Lube Beppe Cormio.

Che poi aggiunge: “Si tratta di un intervento (dice riferendosi all’ablazione a cui si sottoporrà Anzani, ndr) che potrebbe risolvere definitivamente le aritmie. È ormai un’operazione di routine, non particolarmente invasiva, e il ricovero è veloce”.

Quanto ai tempi di recupero, Cormio spiega che “Simone potrà rifare l’esame per l’idoneità sportiva una ventina di giorni dopo l’operazione, comunque entro settembre”.

Esclusa anche la possibilità di tornare sul mercato per sostituirlo con un altro giocatore. “Per sostituire Simone servirebbe un centrale italiano e del suo calibro non ce ne sono. Se per un po’ non lo avremo a disposizione saremo comunque ben coperti da Diamantini e Larizza”.

Intanto Simone Anzani, via social, fa sapere che non ha nessuna intenzione di mollare: “Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI