foto Lega Volley femminile

Coppa Italia Frecciarossa Serie A2, ecco come acquistare i biglietti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

La Finale di Coppa Italia Frecciarossa Serie A2 tra Omag-Mt S.Giovanni In Marignano e Banca Valsabbina Millenium Brescia è sempre più vicina. Dalle 10.00 di oggi, lunedì 28 marzo, sono stati resi disponibili i biglietti per l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che si terrà sabato 16 aprile alle ore 18.00 al Paladiporto di Villafranca di Verona. Di seguito le informazioni per acquisti e accrediti.

MODALITÀ DI ACQUISTO
I biglietti per la Finale Coppa Italia Frecciarossa Serie A2 saranno in vendita a partire da oggi in tutti i punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket.com al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/finale-coppa-italia-a2-fracciarossa/178446

Prezzi
Intero: € 12,00
Ridotto Under 12/Over 65: € 6,00

Omaggio: Under 4 senza posto assegnato (opzione non disponibile on-line)

In base alle disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 e alle ordinanze del Ministro della Salute, sarà consentito accedere all’evento esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato e mascherina Ffp2.

ACCREDITI STAMPA/FOTO
Le richieste di accredito alla Finale Coppa Italia Frecciarossa Serie A2 per la stampa e i fotografi dovranno pervenire su carta intestata, a firma del Direttore di Testata o del Direttore di Agenzia, entro le ore 18.00 di martedì 12 aprile, tramite una e-mail al seguente indirizzo: coppaitalia@legavolleyfemminile.it, recando in oggetto RICHIESTA ACCREDITO STAMPA FINALE COPPA ITALIA FRECCIAROSSA SERIE A2.

La richiesta dovrà contenere:
– nome e cognome
– n. tesserino giornalista
– indirizzo email
– numero di telefono
– testata di riferimento

Le conferme di accredito verranno inviate entro le ore 18:00 di giovedì 14 aprile, previa conformità della richiesta e a insindacabile decisione della società organizzatrice.

ACCESSO DISABILI
Le richieste di accesso per disabili alla Finale Coppa Italia Frecciarossa Serie A2 dovranno pervenire entro le ore 18.00 di martedì 12 aprile 2022, tramite una e-mail al seguente indirizzo: coppaitalia@legavolleyfemminile.it, recando in oggetto RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI FINALE COPPA ITALIA FRECCIAROSSA SERIE A2.

Nella richiesta andrà specificato:
– nome, cognome, data e luogo di nascita del disabile, certificato di invalidità
– nome, cognome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore
– se il disabile è deambulante o non deambulante

Le conferme verranno inviate entro le ore 18:00 di giovedì 14 aprile, previa conformità della richiesta e a insindacabile decisione della società organizzatrice.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI