Foto Kuzbass Volley

Coppa di Russia: Kuzbass Kemerovo e Dinamo Mosca a punteggio pieno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è chiuso il “girone di andata” della fase preliminare della Coppa di Russia con due squadre ancora a punteggio pieno. Il Kuzbass Kemerovo, a riposo oggi, aveva già chiuso i conti ieri con la vittoria per 3-1 sull’Ugra Surgut; stesso discorso per la Dinamo Mosca, che ieri ha rifilato un secco 3-0 al Fakel Novy Urengoy con 21 punti di Tsvetan Sokolov. Imbattuto anche lo Zenit Kazan, che però ha disputato soltanto tre partite, faticando non poco contro l’Ural Ufa.

Nelle gare dell’ultima giornata c’è da registrare il sofferto successo della Lokomotiv Novosibirsk sullo Yenisei Krasnoyarsk: i campioni di Russia si impongono soltanto sul 19-17 al tie break dopo aver rimontato un set di svantaggio. Chiudono con un successo anche il Fakel (3-1 alla Dinamo Lo) e il Samotlor (3-0 all’Ugra Surgut).

Dal 16 al 20 settembre si replica con i medesimi gironi, ma in sedi diverse. L’interrogativo principale riguarda il gruppo 2, che dovrebbe essere ospitato dallo Zenit San Pietroburgo, ma è in forte dubbio dopo che la squadra di Tuomas Sammelvuo è stata esclusa dalla prima fase della competizione a causa di un focolaio di coronavirus.

(fonte: Sport Business Gazeta)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI