Foto Volley Millenium Brescia

Continuano le cattive notizie in casa Brescia: Caneva e Cozzi positivi al Covid

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continuano le cattive notizie in casa Banca Valsabbina Millenium Brescia. La società attraverso un comunicato stampa ha fatto sapere che sono stati riscontrati due casi di positività all’interno del gruppo squadra.

Il protocollo dettato dall’Ats prevede dieci giorni di quarantena (cominciati ieri) e il tampone molecolare lunedì.

Questo il comunicato ufficiale

La società comunica che due membri del gruppo squadra della Serie A2 sono risultati positivi al SARS-CoV-2 a seguito di test antigenici rapidi. Si tratta di un membro dello staff, il vice allenatore Mattia Cozzi, e della giocatrice Anna Caneva. I due tesserati seguiranno ora l’iter del Servizio Sanitario Nazionale, che ha fissato per loro un tampone molecolare ad inizio settimana. Presentano entrambi sintomi lievi ma diversi fra loro.

Il resto del gruppo squadra è risultato negativo al tampone rapido, ma si sottoporrà ad inizio settimana al tampone molecolare.

“Il rapido ci consentirà di allenarci in tranquillità – commenta il presidente Roberto Catania – il molecolare ci darà la certezza finale. Per il protocollo della Federazione basterebbe il rapido, ma noi siamo più sereni così”.

(fonte: Il giornale di Brescia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI