Con Rebecca Surace e Demetra Famoso la Planet Strano Light è quasi al completo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Rebecca Surace, palleggiatrice, e Demetra Famoso, libero. La Planet Strano Light va verso la definizione dell’organico con l’arrivo di queste due atlete che si aggiungono alle altre novità, già ufficializzate nelle scorse settimane, che rispondono al nome di Daria Guardo (centrale), Graziella Lo Re e Tatiana Cavicchioli (attaccanti).

Per Surace, classe ’97 e già tanta esperienza nella categoria che la Planet andrà ad affrontare (la Serie B2, girone L), si tratta del terzo “ritorno” a Pedara, dopo le esperienze in B1 due stagioni addietro e con l’Under 18. Nel suo curriculum, la scalata in B1 col S.Teresa nella passata annata, quindi in precedenza Pallavolo Sicilia, Gallico, Cuore e Futura Reggio C.

Famoso. Classe ’95, due campionati a Giarre con gli Amici del Volley tra C e B2, quindi con una promozione ottenuta. In precedenza Teams Volley, Gupe e Saturnia. A lei, nel ruolo di libero, si affianca la giovane Gloria Viola, confermata dalla Planet al pari di Nicoletta De Luca (centrale), Alice Foti (banda), Virginia Pennisi (regista) e di Martina Rapisarda (centrale), da sempre bandiera della squadra militandovi sin dal settore giovanile ad eccezione di due brevi militanze con altre compagini.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI