Con Massa per confermarsi. Torna a giocare in casa il Volley Prato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Con Massa per confermarsi. Torna a giocare in casa il Volley Prato.  Si gioca questo sabato alle 18.00 al Palazzetto di San Paolo contro una squadra di alta classifica. Ospiti motivati ed alla ricerca di punti poiché ancora in corsa per un posto play off. Tra loro non ci sarà Briglia, impegnato con la Serie A2, ma la rosa di coach Toracca è comunque importante e da vertice con giocatori da categoria superiore come il centrale Aliboni. Per Prato l’obbiettivo è quello di strappare l’ennesimo risultato importante di questo girone di ritorno condotto finora con un passo da prime posizioni. Un risultato importante per festeggiare l’ultima della stagione davanti al proprio pubblico.

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Corti, Civinini, Nincheri, Cassioli, Scaduto, Pacini, Mazzinghi F., Olivieri, Cantini. All. Novelli.

Acqua Fonteviva Massa: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, Bigini, Briglia, De Muro, Drago, Guadagnucci, Guidi, Haxhijmeri, Nicolini, Pom, Viani. All. Toracca; 2° all. Busà.

Arbitri: Pagni e Calandra.

Serie D

In Serie D il Volley Prato ospita  la Pallavolo Scarperia. Si Gioca alle 18.00 (Palestra Gescal, arbitro Velli).

Ospiti ancora impegnati nello sprint play off e quindi poco inclini a regalare qualcosa. Prato che, privo dei ragazzi che stanno conducendo da protagonisti il torneo Under 16, ha già però dimostrato di saper essere competitivo e che quindi proveranno a strappare l’ennesimo risultato di rilievo di questo loro straordinario campionato.

La rosa del Volley Prato: Pontillo, Bartolini, Sacchetti, Cecchin, Massi, De Giorgi, Disconzi, Camici, Scaduto, Lotti, Torri. All. Barbieri.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI