foto Volley Tricolore

Coach Fanuli dopo il ko con Porto Viro: “Non siamo contenti, continuiamo a lavorare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Conad Reggio Emilia esce sconfitta dal match contro la Delta Group Porto Viro per 2-3 dopo ben due ore di partita. Dopo aver vinto il primo ed il secondo set Reggio ha subito la reazione dei nerofucsia che hanno imposto il loro gioco per i tre set successivi.

È stata la classica partita da due volti: il primo ed il secondo set sono andati molto bene, poi purtroppo non siamo riusciti a risultare incisivi nel corso del match e abbiamo fatto sì che l’avversario tornasse in partita. – racconta Capitan Sesto al termine dell’incontro – C’è da recriminare gli ultimi tre parziali, sappiamo che è un campionato durissimo, molto equilibrato e quindi non ci rimane che imparare ad essere maggiormente incisivi anche nei momenti clou”.

Prosegue il centrale Volpe sulla scia del suo capitano: “Oggi, secondo me, abbiamo lavorato bene in battuta, sul muro e sulla difesa nei primi due set. Poi però ci siamo persi e a metà del terzo; loro sono stati bravi a rientrare in partita e noi non abbiamo più saputo trovare l’occasione per chiudere il match”.

Termina il primo allenatore Fabio Fanuli: “Sicuramente non siamo contenti né del risultato, né della nostra gara. Non siamo riusciti a porre rimedio ai nostri errori causati dai cambiamenti avvenuti dall’altra parte della rete. Il merito, ovviamente, va all’avversario che ci ha battuti sul campo. Non ci resta altro che continuare a lavorare, guardare dalla nostra parte e cercare in tutti i modi di invertire questo trend”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI