#CLVolleyW Super Finals: l’Imoco Volley Conegliano a caccia del suo primo trofeo continentale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È partito il conto alla rovescia in casa Imoco Volley Conegliano, che dopo la vittoria dello Scudetto, è pronta a dare battaglia sul campo della Max-Schmeling-Halle di Berlino. Sulla sua strada troverà ancora una volta l’Igor Gorgonzola Novara, in una sfida che in Italia sta diventando ormai una “classica”.

Le pantere vanno a caccia del primo trofeo di Champions League e per metterlo in bacheca dovranno dimostrare, ancora una volta, tutto il proprio valore ma attenzione perché i precedenti, nelle finali, pendono a favore delle igorine con tre vittorie (2 Coppe Italia e 1 Supercoppa italiana) contro una delle venete (1 Supercoppa).

Un percorso non facile per le venete che hanno rischiato più volte di essere estromesse anzitempo dalla massima competizione continentale per club (Video CEV).

Le ragazze di Santarelli cercheranno dunque di completare il “tris” di medaglie dopo l’argento conquistato nella stagione 2016/2017 e il bronzo dello scorso anno. Appuntamento sabato 18 maggio alle ore 16.00 per la Finale! E allora… tutti a Berlino!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI