Foto Volleyball World

Cisterna Volley, venerdì arrivano i serbi Peric e Nedeljkovic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il debutto stagionale in Superlega si avvicina per il Cisterna Volley, che domenica 22 ottobre alle 18 sarà impegnato, in casa, contro i campioni d’Italia dell’Itas Trentino. La squadra pontina continua il suo programma di allenamento agli ordini di coach Guillermo Falasca e presto ritroverà anche i due atleti della nazionale serba che hanno partecipato al torneo di qualificazione olimpica: Pavle Peric e Aleksandar Nedeljkovic atterreranno all’aeroporto di Roma nel pomeriggio di venerdì 13 ottobre. I due giocatori saranno subito a disposizione del coach per l’ultima uscita precampionato, in programma a Gubbio: il torneo “Spirito di Squadra“, in cui Cisterna affronterà Padova, Panathinaikos e Taranto. Le partite sono in programma il 14 e 15 ottobre.

Gianrio Falivene Cisterna Volley
Foto Cisterna Volley

In questi giorni è iniziata la vendita dei biglietti per la prima partita sulla piattaforma online Vivaticket e nei punti vendita autorizzati. “L’inizio del campionato è un momento sempre molto importante per un club – spiega l’amministratore unico Gianrio Falivenee sono sicuro che al debutto stagionale avremo un grande pubblico considerando anche che, attualmente, la prevendita sta andando molto bene e in pochi giorni è già stato venduto un numero considerevole di biglietti“.

Siamo l’unica realtà di Superlega della regione Lazio – continua Falivene – e rappresentiamo con orgoglio un territorio importante che ha voglia di lavorare per crescere, sia a livello sportivo sia di promozione della pallavolo a Cisterna: il coinvolgimento della città e degli appassionati della nostra regione è molto importante per noi. Il palazzetto di Cisterna è un impianto molto moderno ed è facilmente raggiungibile sia in auto sia con il treno, visto che la stazione ferroviaria di Cisterna è collegata con un tunnel al parcheggio del palazzetto dello sport; questa non è una cosa così frequente“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI