Foto Imoco Volley

Chieri nella tana delle Pantere, Santarelli: “Primo posto? Non indispensabile, ma ci farebbe piacere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Seconda partita in casa questa settimana per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley. Domenica 27 marzo dopo il recupero con Bergamo vinto mercoledì, Pantere ancora al Palaverde contro la Reale Mutua Fenera Chieri (ore 17.00) per la 12° e penultima giornata del girone di ritorno. L’ultima giornata sarà la domenica successiva ancora con Bergamo, in terra orobica domenica prossima.

Attualmente la Prosecco DOC Imoco è prima in classifica assieme a Novara (che ha però ancora un recupero da giocare) con 60 punti. Nell’ultima giornata le Pantere hanno vinto 3-1 al Palaverde con il Volley Bergamo, mentre Chieri ha perso 3-2 il derby proprio con Novara e ora si trova al 6° posto in classifica con 40 punti.

Daniele Santarelli presenta così la sfida: “Il primo posto in classifica di regular season non è fondamentale, ma ci farebbe piacere, quindi noi cercheremo di fare il nostro dovere nelle ultime due partite che ci restano e poi resteremo alla finestra a vedere la situazione perché non dipende da noi ormai. Domenica giochiamo un’altra partita in casa, questa settimana al Palaverde è per noi molto utile perchè senza viaggiare possiamo allenarci meglio e recuperare qualche acciacco in vista degli imminenti playoff”.

Chieri è una squadra con un roster secondo me di primissima fascia. Hanno cambiato poco e con intelligenza rispetto alla squadra dello scorso anno, giocano bene e come abbiamo visto l’altro giorno con Novara sono veramente una squadra di alto livello che si può inserire nelle alte sfere. Loro verranno a fare la partita, hanno bisogno di punti, ma noi vogliamo continuare il nostro buon momento e cogliere un altro buon risultato di fronte ai nostri tifosi, so che saranno in tanti a vederci domenica e vogliamo regalare a loro un’altra soddisfazione.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI