Foto Fenera Chieri '76

Chieri lancia la campagna abbonamenti e abbassa i prezzi di gradinata e tribuna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Reale Mutua Fenera Chieri dà il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023, con un bel “regalo” per i tifosi biancoblu: una consistente diminuzione dei prezzi nei settori gradinata e tribuna Sud, anche per i biglietti delle singole partite. Una scelta in controtendenza rispetto ai generali rincari, resa possibile anche dal ritorno al 100% della capienza al PalaFenera.

La prima fase della campagna abbonamenti è riservata ai vecchi abbonati, che avranno tempo fino al 25 settembre per esercitare il diritto di prelazione a prezzi ulteriormente agevolati. Per usufruirne basta inviare una mail con la richiesta di rinnovo all’indirizzo chieri76@gmail.com, specificando nome e cognome dell’abbonato e tipologia di abbonamento (gradinata, tribuna, ecc.). Da lunedì 26 settembre inizierà la vendita libera aperta a tutti.

I prezzi per i nuovi abbonati sono di 100 euro per la gradinata, 180 euro per la tribuna Reale Mutua Sud e Nord (350 euro con parcheggio interno) e 500 euro per la Tribuna Elmo & Pier (inclusi parcheggio e hospitality). I biglietti per le singole partite saranno invece in vendita a 12 euro per la gradinata (ridotto 10 euro) e 18 euro per la tribuna (ridotto 15 euro). L’abbonamento dà diritto a seguire tutte le partite casalinghe della Reale Mutua Fenera Chieri nella regular season del campionato e anche le partite ufficiali di eventuali tornei internazionali.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI