Reale Mutua Fenera Chieri '76

Chieri, Gallo: “Grobelna aveva richieste ma ha scelto noi, atto di fiducia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È una delle società più attive sul mercato femminile. Stiamo parlando della Reale Mutua Fenera Chieri, che ha iniziato molto presto con le conferme, come quella della capitana Elena Perinelli, avvenuta addirittura il 23 Marzo.

Dopo di lei, gli altri “sì” di Villani, Bosio, Mazzaro, De Bortoli, Grobelna e della guida tecnica Giulio Bregoli. Società piemontese che quindi sta riuscendo a trattenere i suoi pezzi pregiati. Inoltre, da quanto riporta Tuttosport oggi verranno ufficializzate anche le americane Frantti e Alhassan.

Sul rinnovo di domenica dell’opposto belga Kaja Grobelna si esprime anche il ds biancoblù, Max Gallo, sempre intervistato dal quotidiano: “Kaja aveva ricevuto richieste dalla Turchia ma ha scelto noi. E’ un atto di fiducia che abbiamo apprezzato. Siamo felici che le ragazze vogliamo restare a Chieri. Il nostro progetto è serio e merita credito. Il budget per il mercato è in linea con quello del 2020, cosa non scontata visti i problemi legati al Covid. Anche per il campionato a venire non potremo aspettarci palazzetti gremiti. Sarebbe già bello avere un pò di pubblico distanziato. Faremo investimenti oculati, guardando ai mercati esteri per scovare giocataci giovani, di talento e ambiziose».

Salutano Chieri, invece, Laak (che si traferisce in Bundesliga al Palmberg Schwerin) “una giocatrice che ci ha dato tanto e ima bella persona, le auguriamo ogni bene“, aggiunge Gallo, ­Mayer, Meijers e Zambelli. Per il ruolo di vice Grobelna si vocifera, come già riportato ieri, di Elisa Zanette di Novara.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI