fantavolley
foto LVF

Che numeri per il ritorno del FantaLVF: quasi 3000 squadre già iscritte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Era mancato, eccome se era mancato. A poco più di 24 ore dal lancio ufficiale, il FantaLVF ha già riscosso tanto successo tra gli appassionati: sono quasi 3000 le squadre già iscritte al Campionato Generale, che mette insieme tutte le formazioni create all’interno della piattaforma, a cui si può accedere dal link www.fantalvf.it o scaricando le app dedicate di iOS e Android.

Questo le regole principali del FantaLVF

Il fantagioco ufficiale di Lega Volley Femminile ed offre due modalità di gioco:

● Modalità Classica: hai 100 crediti per scegliere le 12 giocatrici e sfidare altri utenti. Le fanta squadre hanno roster non-esclusivi, ovvero ogni giocatrice può appartenere a più fanta coach. Vedi a regolamento

● Modalità Draft (ad asta): fai l’asta con i tuoi amici e crea la tua fanta-squadra da gestire durante la stagione. Le fanta-squadre hanno rose esclusive. Vedi regolamento.

Ecco le caratteristiche principali della Modalità Classica:

– Fino a 5 fanta-squadre: 100 crediti per comporre ogni squadra con 12 giocatrici;

– Rose non-esclusive: puoi scegliere qualsiasi giocatrice (rispettando il budget) anche se già in possesso di altri utenti.

– Campionati: le tue squadre partecipano in automatico al Campionato Generale contro tutti gli utenti del gioco, ma puoi anche creare campionati privati a Classifica Generale o a Scontri Diretti per sfidare i tuoi amici.

– Punteggi: gli elementi della tua Fantasquadra ottengono un punteggio basato sulle statistiche reali registrate nel campionato LVF. Il sestetto base ed il libero ottengono il 100% dei punti, mentre le restanti giocatrici in panchina il 50%. Scopri di più

– Capitano: seleziona un Capitano tra le giocatrici del sestetto base, raddoppierà il suo punteggio.

– Calendario: ogni Giornata di Fanta LVF corrisponde ad una giornata di gioco del campionato LVF.

– Mercato: alla fine di ogni Giornata puoi vendere e acquistare giocatrici per migliorare la tua fantasquadra.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI