Foto Savino Del Bene Volley Scandicci

Challenge Cup, Scandicci ospita il Thetis. Barbolini: “È la prima volta anche per me”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Savino Del Bene Scandicci Volley è pronta a fare il suo esordio nella Challenge Cup 2021-22, nella quale scenderà in campo per i sedicesimi di finale mercoledì 17 e giovedì 18 novembre alle ore 19.00, entrambi i match si disputeranno sul taraflex toscano del PalaRialdoli. Avversarie di turno le greche della ASP Thetis Voulas Atene.

LE AVVERSARIE

La ASP Thetis Voulas Atene arriva a Scandicci forte della perentoria vittoria nei trentaduesimi di finale contro la VKP Bratislava, contro la quale ha vinto per 0-3 (22-25, 17-25, 10-25) in trasferta il 27 ottobre, e per 3-0 in Grecia ((25-16, 25-19, 25-22), accedendo così ai sedicesimi ed al match contro Scandicci, qualificatasi di diritto al turno grazie al migliore ranking.

Nell’ultimo turno di Seria A greca Atene è uscita corsara da Salonicco vincendo per 2-3 contro il PAOK.

LE DICHIARAZIONI DI COACH MASSIMO BARBOLINI:

“E’ la prima volta che Scandicci gioca questa coppa, ed anche io non ho mai partecipato sinora alla Challenge. È un impegno che dobbiamo affrontare con tanta attenzione e serietà. Queste due partite in casa sicuramente ci favoriscono nella programmazione, poiché ci permettono di lavorare la settimana successiva con molta più tranquillità. Bisogna continuare comunque nel nostro percorso di crescita e mettere in campo i miglioramenti che si sono visti domenica scorsa, attingendo da tutte le giocatrici della rosa, anche perché gli impegni sono molto ravvicinati.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI