Foto Facebook Cda Talmassons

Cda Talmassons, Bartesaghi: “La priorità è riacquistare le nostre sicurezze”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua la preparazione in casa Cda Talmassons. A tirare le somme di questo inizio preparazione (oggi al via la terza settimana di lavoro) è la schiacciatrice Giulia Bartesaghi, intervistata da Il Messaggero Veneto.

Si apre oggi la terza settimana di preparazione della Cda Talmassons. A tirare i primi bilanci è la schiacciatrice Giulia Bartesaghi, neo arrivo alla corte di coach Barbieri. “Le impressioni sono veramente positive – conferma l’attaccante di Lecco cresciuta nel Club Italia –. La squadra ha dimostrato di volersi mettere alla prova. Considerato il lungo periodo di stop, sono molto soddisfatta del lavoro che stiamo facendo e pure delle risposte che sta dando il fisico. Anche se tutti abbiamo cercato di tenerci in forma da casa, il fisico non era più abituato al lavoro in palestra. Siamo tutte stanche, ma stiamo facendo passi in avanti, giorno dopo giorno e credo che la priorità sia riacquistare le nostre sicurezze. Cosa per niente scontata, visto che settembre è alle porte“.

Alla squadra si è unita finalmente anche la russa Irina Smirnova, altro nuovo acquisto di spessore della società friulana. “Siamo contente sia arrivata – conclude Giulia –. In questi giorni si è adeguata pian piano al nostro lavoro, ma ovviamente dovrà farlo in maniera graduale“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI