Caserta minaccia ancora il ritiro: "Lasciamo la squadra nelle mani del sindaco"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ci sono ancora pesanti incertezze sul futuro della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta nella Serie A1 femminile. La società campana, che a dicembre ha interrotto il rapporto con 5 giocatrici e successivamente anche con l’allenatore Giuseppe Cuccarini, oggi ventila nuovamente la possibilità di un ritiro dal campionato con un comunicato stampa, chiamando in causa anche il sindaco di Caserta Carlo Marino: “Il 15 gennaio o la Volalto scende in campo o scompare“.

Tutti sanno – recita il comunicato – che il presidente Turco non ha più intenzione di portare avanti il progetto della Pallavolo a Caserta. Due milioni e mezzo di euro investiti, come da spese certificate, e sacrifici personali fatti fino ad oggi per essere ricambiati con tutto quello che è successo. Turco non ci mette più un euro ed è, seriamente, intenzionato a consegnare la squadra al Sindaco di Caserta Carlo Marino. Si attende il rientro dalle ferie, domani, del sindaco per l’ufficializzazione del passaggio di consegne. Ci sono tanti imprenditori bravi in questa città; chi ha la forza e le capacità si faccia avanti e parli con il primo cittadino“.

Prima della pausa per le feste natalizie, tuttavia, le esternazioni del presidente della Volalto 2.0 era stato di ben altro tenore: Turco aveva infatti annunciato grandi investimenti, promettendo 5 nuovi arrivi (possibilità non concessa però dal regolamento) e invitando addirittura giocatrici come EgonuSylla a trasferirsi a Caserta nella sessione di gennaio. Nel frattempo gli allenamenti della squadra sono ripresi, ma senza il primo allenatore. Vedremo quali nuove sorprese riserverà il mercato che si apre oggi…

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI