Foto Ufficio Stampa Vbc èpiù Casalmaggiore

Casalmaggiore in trasferta a Bergamo. Bonciani: “Motivate e determinate”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per la terza giornata di Regular Season Serie A1 Femminile stagione 2020/2021 le ragazze della Vbc Èpiù Casalmaggiore sono impegnate in trasferta al PalaAgnelli domenica 04 ottobre alle ore 17.00 contro la Zanetti Bergamo. Potrete vedere la gara sugli schermi di LVF TV, dirigono Giuliano Venturi e Giuseppe De Simeis. Ricordiamo anche che la gara casalinga di domenica 11 ottobre contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia è stata anticipata a sabato 10 ottobre alle ore 19.

Coach Carlo Parisi, coadiuvato da coach Cristian Piazzese, e le sue ragazze non vedono l’ora di scendere in campo per cercare di invertire il trend delle prime due giornate. Il tecnico di Catanzaro potrà contare su tutte le sue giocatrici quindi con Bonciani al palleggio e Montibeller e Vanzurova a chiudere la diagonale, al centro capitan Stufi, la rientrante Melandri e Ciarrocchi, in banda Vasileva, Partenio, Bajema e Kosareva. Nel ruolo di libero Sirressi e Maggipinto. “Andiamo a Bergamo molto motivate – dice Francesca Bonciani –  e determinate a rimboccarci le maniche per mettere in campo quella grinta che forse ci è un po’ mancata domenica scorsa. Noi ci crediamo molto e adesso dobbiamo dimostrarlo!

Tra le rosa sono ben cinque le giocatrici ad aver vestito la maglia di Bergamo: Stufi, Partenio, Sirressi, Melandri e Vasileva. Tra le orobiche invece sono Marcon e Mio Bertolo ad essere state giocatrici casalasche.

Apre la giornata l’anticipo in diretta Rai tra Conegliano e Scandicci sabato sera alle 20.30. Domenica invece Busto – Trento e Perugia Cuneo verranno giocate alle 17.00, sarà Chieri-Novara a chiudere la giornata alle ore 18.30. Rinviata a data da destinarsi Monza-Firenze.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI