Casalmaggiore, il mercato è fermo: “Prima gli sponsor, poi il coach”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nelle ultime ore sono stati tanti i nomi accostati alla èpiù Pomì Casalmaggiore: da Lonneke Sloetjes (che invece è intenzionata a prendersi una pausa dalla pallavolo) a Rosamaria Montibeller, fino alla “pazza idea” del ritorno di Carli Lloyd. Voci che il presidente Massimo Boselli, in un’intervista alla Gazzetta di Mantova, bolla come prive di fondamento: “Ho letto anch’io quelle che definirei boutade primaverili, fa parte del gioco. Sono due anni che si parla del ritorno di Lloyd, e puntualmente non è mai tornata. E ne ho lette anche altre…“.

La realtà delle rosanero al momento è ben diversa, al punto che qualcuno dubita ancora della stessa partecipazione alla Serie A1, anche se Boselli appare più ottimista di qualche settimana fa: “Il nostro percorso prevede di trovare questa settimana un riscontro positivo sul piano sponsorizzazioni, e poi cercare un nuovo allenatore, visto che Gaspari è andato a Monza, poi di buttarci sul mercato delle giocatrici“. Anche per la panchina un nome era già circolato, quello di Carlo Parisi, ma si tratta di un’altra voce tutta da verificare.

Per il momento da Casalmaggiore ci sono soltanto partenze: nessuna giocatrice della scorsa stagione è sotto contratto, tranne Danielle Cuttino, che però il club ha lasciato libera di trasferirsi in Brasile al Praia Clube. Ai saluti ci sono sicuramente Caterina Bosetti (Novara), Mina Popovic, Marianna Maggipinto e Letizia Camera (tutte e tre a Scandicci); eventuali conferme sono invece ancora da valutare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI