Pool Libertas Cantù

Cantù, il gm Redaelli: “I Play Off dobbiamo goderceli e viverli serenamente”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ottavi di Finale dei Play Off Promozione che per il Pool Libertas Cantù prenderanno il via domenica 28 marzo sul campo della Kemas Lamipel Santa Croce. Lasciatasi alle spalle la Regular Season, ora per la formazione canturina inizierà un nuovo campionato che la metterà prima di fronte ai “Lupi” in una sfida davvero interessante.

«Adesso abbiamo la testa ai playoff», dice candidamente il general manager canturino Massimo Redaelli al quotidiano La Provincia, convinto che la sua squadra potrà «togliersi qualche soddisfazione» nella seconda fase del campionato di serie A2.

«Non abbiamo nulla da perdere. Questa squadra ha il potenziale per uscirne a testa alta, sia in caso di vittoria, sia in caso di sconfitta», analizza Redaelli pensando alla prossima sfida incrociata con Santa Croce.

«I playoff – prosegue il gm canturino – dobbiamo goderceli, dobbiamo viverli molto serenamente. Santa Croce, come del resto tutte, è un’ottima squadra e prima che fosse colpita dal Covid-19 ha fatto vedere grandissime cose».

La sconfitta contro Brescia non spaventa. «Un pochettino me l’aspettavo, perché le energie sprecate fino al turno scorso sono state tante e l’obiettivo è stato raggiunto con una giornata d’anticipo. È chiaro che si voleva fare bene, chiudere in bellezza. La motivazione di Brescia, però, era più forte rispetto alla nostra, perché dalla loro vittoria corrispondeva la possibilità, o meno, di giocare l’eventuale bella dei playoff in casa», conclude Redaelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI