Foto; cev.eu

Calzedonia Verona a trazione bulgara. Alla corte di Coach Stoytchev è in arrivo Atanasov?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Molte voci di arrivi e partenze in casa scaligera.

Come riporta oggi L’Arena, sembra possibile il ritorno in gialloblù dell’ex capitano Michele Baranowicz, reduce da un’ottima stagione con la maglia di Vibo Valentia dopo l’esperienza in Turchia con l’Halkbank.

Stefano Magrini smentisce però qualsiasi interessamento verso l’estroso palleggiatore, confermando invece una trattativa aperta con Spirito, nelle ultime tre stagioni titolare con la maglia gialloblù. Restando in tema di arrivi, più probabile a Verona quello di Martin Atanasov, lo scorso campionato in forza alla Chaumont guidato da Silvano Prandi. Del possibile ingaggio da parte di BluVolley del ventitreenne schiacciatore della nazionale bulgara, si era parlato del resto anche lo scorso ottobre, quando la società scaligera si era trovata di fronte alla necessità di sostituire l’attaccante Thomas Jaeschke infortunatosi in estate mentre giocava con la nazionale statunitense.

Poi la scelta cadde sul compagno di squadra Garret Muagututia, la cui esperienza in gialloblù è da considerarsi peraltro ufficialmente già conclusa. Ecco quindi che potrebbe riaprirsi la pista bulgara, non solo perché il tecnico di Calzedonia Radostin Stoytchev conosce molto bene Atanasov, ma anche perché il talentuoso attaccante ha nel frattempo maturato un altro annodi esperienza sotto la guida di un tecnico che non ha certo bisogno di presentazioni quale Prandi.

Dovesse veramente arrivare, sarebbero ben tre gli attaccanti bulgari, se ovviamente restano Asparuhov e Kaziyski, a disposizioni di Rado.

Per quanto riguarda le partenze, oltre a quella quasi certa di Sebastian Solè, si parla in questi giorni anche di quella dell’altro centrale Enrico Cester. In questo caso va però detto che il cartellino è di proprietà di Civitanova per cui Blu Volley dovrà definire innanzitutto con la società marchigiana la posizione del giocatore che, prima di arrivare la scorsa estate a Verona, aveva indossato per quattro stagioni la maglia della Lube.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI