Foto Montesi Volley Pesaro

C maschile: la Montesi Pesaro riparte con una vittoria in Coppa Marche

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Riparte con una vittoria il cammino in Coppa Marche della Montesi Volley Pesaro. Dopo la sconfitta subita in settimana, sabato sera i biancorossi hanno ottenuto un successo in tre set contro la Pallavolo Sabini D. 

L’avvio di partita è in equilibrio: le due formazioni impegnate al PalaLiuti procedono punto a punto fino all’allungo della Montesi Volley. I biancorossi volano sul 7-10 e costringono i padroni di casa al time out per riordinare le idee. Al rientro in campo la formazione pesarese continua a macinare punti e termina il primo parziale sul 17-25. Identica trama nel secondo set: Sabini e Montesi procedono punto a punto, ma sul 10-12 il muro di Coccia e De Novellis spezza definitivamente l’equilibrio e mette in difficoltà la formazione allenata da coach Provinciali. È ancora il 29 della Montesi, questa volta protagonista con la schiacciata del 16-23, ad indirizzare il secondo set (poi chiuso sul 17-25) a favore dei biancorossi. 

La Sabini tenta la reazione nel terzo set. I padroni di casa passano in vantaggio da subito, sfruttano alcuni errori della Montesi e corrono sull’11-7. Su questo punteggio Coach Antoni chiama time-out e inverte la rotta dei suoi. Riprende il gioco e i biancorossi – anche grazie all’ingresso in campo di Hoxha – iniziano la rimonta fino al pari sul 19-19 con Vagnini. Poi il muro di Cantabene e l’errore in battuta della Sabini chiudono il terzo parziale 21-25. Sorride la squadra allenata da Massimo Antonini, che sabato prossimo in casa affronterà la Volley Game l.ll.pa.

Pallavolo Sabini D-Montesi Volley Pesaro 0-3 (17-25, 17-25, 21-25)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI