C Maschile: il Rabino Sport si aggiudica il match al tie break contro Venaria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Bellissima e combattutissima partita che il Rabino Sport si aggiudica sul proprio campo dopo più di due ore di gioco contro la Polisportiva Venaria.

Le due squadre si sono praticamente equivalse in tutto e alla fine solo la maggior freschezza atletica e caparbietà hanno permesso ai ragazzi del Rabino Sport di prevalere per soli due punti in un tie-break lunghissimo e tiratissimo, 20 a 18 il punteggio.

Il coach Merlo deve inizialmente rivedere un po’ la formazione avendo a disposizione solo due attaccanti di banda, in quanto sia Percivati, in settimana, che Saretto Stefano, durante il riscaldamento, si sono infortunati e quindi il primo set viene patito un po’ troppo dai Villaresi . Ma dal secondo set in poi il Rabino assimila il nuovo assetto e riprende a giocare alla pari con gli avversari in una sfida punto a punto che si risolve, anche grazie all’apporto dei preziosi cambi della panchina, solo all’ultimo punto .

Prossimo impegno sabato 16 a Ovada

Rabino Sport Val Chisone – Polisportiva Venaria: 3-2 (19-25,25-19,23-25,26-24,20-18)

Rabino Sport Val Chisone: Chiabrando, Montarello, Ricca, Collino, Tavella, Murra, Enrico, Genovesio, Cerovetti, Merlo C. , Saretto F., Ramini

Polisportiva Venaria: Strocco, Ferrero, Rudino, Romeo, Pleitavino,Panzeri, Scorpo, Cardellino, Greppi, Pedicini, Vottero, Romeo, Bosticco

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI