C Maschile: domenica 13 Ottobre di scena il 14^ Memorial Lamberto Mariani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 13 Ottobre p.v. è in calendario il 14^ Memorial “Lamberto Mariani”, quadrangolare di volley organizzato per ricordare il compianto fondatore, e primo presidente, della società biancorossa.

Nella palestra di via del Capannone si affronteranno, per l’intera giornata, squadre di Serie C regionale maschile, quali il Migliarino Volley di coach Ceccherini, padrone di casa, la Pallavolo Massa, i Vigili del Fuoco Livorno, Invicta Grosseto.

Nomi storici della pallavolo toscana, che andranno ad incrociarsi in semifinale dalle ore 10 del mattino (Migliarino-Massa) e poi a seguire (Livorno-Grosseto). Nel pomeriggio, finalina 3^-4^ posto, a partire dalle 16.15; ancora a seguire, finalissima, e poi premiazione alla presenza dei vertici societari e delle istituzioni.

Una manifestazione che da sempre segna l’inizio della stagione, con i campionati alle porte, e così sarà anche quest’anno sperando nella consueta ed emozionante cornice di pubblico, tra addetti ai lavori, appassionati, ex biancorossi di nuovo in palestra per l’occasione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI