Foto Volley Terracina

C femminile: Volley Terracina corsara sul campo del Tordiquinto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Vittoria autoritaria per la Volley Terracina in trasferta a Formello sul campo del Tordiquinto: uno 0-3 che non ammette repliche visti anche i parziali con la quale si sono chiusi i rispettivi set. Un match che poteva nascondere diverse insidie, visto anche che la formazione romana inseguiva le biancocelesti in classifica a sole quattro lunghezze di distanza, ma le ragazze di coach Pesce hanno interpretato alla perfezione la gara, pur con qualche defezione
nell’organico. Le ospiti hanno offerto una bella prestazione, andando avanti nei punteggi e contenendo la reazione delle padrone di casa, per poi accelerare di nuovo e chiudere il match, vittoria che le proietta al secondo posto solitario in classifica, a soli due punti dalla vetta.

Set giocati quasi tutti in fotocopia: Terracina a fare la partita e prendere dei corposi vantaggi sul tabellone, contenere il ritorno del Tordiquinto che in alcune fasi del gioco piazzava anche dei break importanti per cercare di recuperare lo svantaggio. Capitan Mariani e compagne non si facevano sorprendere più del dovuto e, con qualche accorgimento, riuscivano a mettere a terra palloni pesanti e mantenere un discreto margine di vantaggio.

APD Tordiquinto-Volley Terracina 0-3 (19-25, 17-25, 17-25)
APD Tordiquinto: Anibaldi, Bassano, Castriota, Conti, Del Giaccio, Di Tullio, Neri, Straini, Toncelli, Velluti, Cardola (L). 1° all. Ciani, 2° all. Accettola.
Volley Terracina: Licata, Massa, Polverino, Dalia, Mariani, Bonsanti, Panella, De Piccoli, Zanfrisco, Formankova, Speroniero, Mancini (L1), Marangon (L2). 1° all. Pesce, 2° all. Nalli Schiavini.
Arbitri: La Rocca, Messa.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI