foto Pallavolo Belluno

C femminile: Scontro diretto in vista per l’HL Immobiliare Volley Belluno con Vigonza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A quasi un mese di distanza, torna il campionato femminile di serie C. E tornano soprattutto le lupe: domani sera (sabato 14, ore 18.30), il De Mas farà da teatro all’ultimo turno del girone d’andata. Un turno che, per la HL Immobiliare Volley Belluno, ha il sapore dello scontro diretto. Sì, perché nell’impianto di via Gabelli approderà il Vigonza. Una formazione che è uno scalino e 2 lunghezze più su, in classifica, rispetto alle ragazze guidate da coach Nesello. Le quali, a dispetto dell’attuale penultimo posto, sono reduci da due vittorie di fila. E guardano al futuro con rinnovata fiducia. 

Anche perché sono arrivate importanti conferme pure dal triangolare di inizio anno, andato in scena a Ponte della Priula, dove le bellunesi hanno superato la Polisportiva Annia e perso solo al fotofinish contro le padrone di casa del Sosus di Susegana. Ma, soprattutto, si è capito una volta di più come ognuna delle atlete in rosa abbia le potenzialità, e la personalità, per dare un contributo tangibile all’interno di questa stagione. Fra loro, pure Silvia Costa: “Di sicuro – afferma l’attaccante di palla alta, top scorer dell’ultimo match di campionato con i suoi 19 punti contro l’Arena Verona – le vittorie ci hanno fatto bene dal punto di vista del morale. E il cambio di atteggiamento ci ha permesso di lavorare sulle nostre mancanze“. 

La HL Immobiliare Volley è in crescita: “Gli allenamenti sono vari – conclude Costa – e trattiamo tutti i fondamentali in ogni seduta. Per questo, cercheremo di far valere il duro lavoro sabato in partita“.

In palio, infatti, ci sono punti pesanti: le bellunesi vogliono regalarsi una soddisfazione, prima di girare la boa di metà torneo. 

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI