Foto Rosaltiora

C femminile: Rosaltiora contro Cigliano per riscattare il ko dell’andata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Riprende subito, visto il posticipo dell’ultima di andata, il campionato della Vox Ottici Specialisti Rosaltiora in Serie C femminile. Per la prima giornata di ritorno l’appuntamento è fissato per sabato 4 febbraio alle 21 al PalaGherardi di Cigliano, località della bassa vercellese, per affrontare il Volley Cigliano, squadra che all’andata è riuscita a fare il colpaccio in Via Madonna di Campagna nella prima di campionato.

Un successo meritato dalle allora ospiti ciglianesi, un risultato però fuorviante; la squadra ospite ha poi perso 8 partite e ha portato a termine una prima parte di campionato poco sopra la zona pericolosa della classifica, mentre le ragazze di Fabrizio Balzano hanno reagito alla grande a quell’esordio chiudendo l’andata al terzo posto, senza fare punti in due sole occasioni e non senza anche un po’ di rammarico per alcune occasioni buttate via.

Detto questo, la gara non sarà certo semplice: la differenza di punti totalizzati tra le due squadre non sarà una discriminante e servirà giocare al meglio, con la giusta attenzione, col proprio ritmo di gioco e con la voglia di proseguire la corsa iniziata nel girone di andata nonché di restituire lo stop della prima giornata di campionato, in una partita che Verbania non giocò bene, rendendo le cose più semplici all’avversario. Cigliano, diretta da Marco Bono, ha individualità da tenere d’occhio come Cisilino, Martelli e Penno e non è certo formazione da prendere sottogamba.

Ovvio che la partita dell’andata in questi giorni di preparazione a questa trasferta l’abbiamo ricordata – sorride Fabrizio Balzano – del resto giocammo male e perdemmo meritatamente. Stiamo lavorando sui nostri punti di forza e sul limitare al minimo gli errori che ci capita di fare. L’obiettivo sarà quello di fare una buona partita per provare a riprendere i punti che con Cigliano abbiamo perso in casa“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI