foto Pallavolo Belluno

C femminile: L’HL Immobiliare Volley Belluno ancora a secco contro Solesino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La HL Immobiliare Volley Belluno non riesce a sbloccarsi e, contro la Dinamica Solesino, rimedia la quarta sconfitta consecutiva. Senza coach Paolo Viel, con in panchina il dirigente Fabio Candussi, le lupe hanno lottato con le unghie e con i denti in un parziale d’apertura deciso solo ai vantaggi. E anche il secondo set è vissuto a lungo sul filo dell’equilibrio, mentre nel terzo le padrone di casa, ormai in fiducia, hanno preso letteralmente il largo. 

Le bellunesi masticano amaro, dato che sono sempre rimaste a contatto con le avversarie e perfino avanti nel punteggio. Poi, però, attorno a quota 15 di ogni set, si è sempre manifestato un calo di rendimento, con le atlete di Solesino che hanno avuto il merito di approfittarne. 

Con il 25% complessivo in attacco è difficile pensare di sbancare un parquet come quello padovano, ma, è bene rimarcarlo, la HL Immobiliare Volley si presentava all’appuntamento con diversi problemi e acciacchi, come Caterina Fioretti che ha giocato con una caviglia in disordine, o Claudia Fiabane, che in settimana ha accusato sintomi influenzali e, nonostante tutto, è stata una delle ultime ad arrendersi. 

Fortunatamente, però, l’occasione di riscatto si presenterà sabato prossimo (ore 18.30), quando al De Mas approderà una formazione d’alta classifica come l’Imarc Rossano

Dinamica Solesino-HL Immobiliare Volley 3-0 (30-28, 25-22, 25-19)
HL Immobiliare Volley: Vendramini 4, Casagrande 6, Buzzatti 4, Fantinel 10, Fiabane 7, Zago 11; Ingrosso (L). Fioretti 5, Costa 5, Zambon, D’Isep, Casanova (L). N.e. Da Pos. All. Candussi.
Note: Durata set: 36’, 32’, 27’; totale: 1h 35’.
Belluno: battute sbagliate 2, vincenti 5, muri 7.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI