Foto Pallavolo Belluno

C femminile: HL Immobiliare Volley impeccabile sul campo di Fregona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prova impeccabile della HL Immobiliare Volley Belluno nella seconda giornata di Coppa Veneto: archiviato il passivo maturato all’esordio, le bellunesi alzano subito i giri del motore. E, nella prima trasferta stagionale, strappano il bottino pieno: a Fregona bastano tre set alle “Lupe” per avere ragione di una buonissima squadra, dotata di una battuta incisiva e con un paio di atlete di categoria superiore. 

Ma il piano partita è stato eseguito alla lettera dalle ragazze di coach Paolo Viel. Le quali, rispetto a sabato scorso, hanno manifestato evidenti progressi sotto il profilo del gioco, dell’intensità e anche in termini di sicurezza. Con una Vendramini maestosa in cabina di regia, sono migliorati in maniera sensibile un po’ tutti i fondamentali: a cominciare dalla difesa, se è vero che la formazione dolomitica non ha lasciato cadere nulla. Da rimarcare pure la capacità di reazione: come nel primo set, in cui Fantinel e compagne si sono ritrovate sotto 0-4 e hanno poi conquistato il parziale in scioltezza. O nel terzo, caratterizzato da uno splendido recupero e dal sorpasso ai vantaggi. 

Giovedì 6 ottobre (ore 20.30) Belluno torna sotto rete per la terza giornata del girone eliminatorio di Coppa Veneto: a Limana contro la Scp. 

Cappella Fregona Sarmede-HL Immobiliare Volley Belluno 0-3 (20-25, 18-25, 25-27) 
CAPPELLA FREGONA SARMEDE: G. Casagrande, Schiocchet, Damian, Muranelli, Martone, Songoh, Smanio (L), Mellarè, Da Ros, Cuch, Sagna, Rasador, Maccari (L). Allenatore: G. Sellan.
HL IMMOBILIARE VOLLEY: Vendramini, Buzzatti 4, Fantinel 8, Casagrande 2, Fiabane 9, Zago 7, Ingrosso (L), Costa 4, D’Isep 1 Fioretti 4, Da Pos 1, Zambon, Casanova (L). Allenatore: P. Viel.
NOTE: Durata set: 24’, 24’, 29’; totale 1h17’; Cappella: battute sbagliate 18, vincenti 9, muri 0. Belluno: b.s. 13, v. 8, m. 6.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI