Busto ospita il Saugella

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

C’è molto entusiamo in casa Unet Yamamay Busto Arsizio, che dopo aver conquistato il passaggio in finale di Cev Cup grazie al successo su Casalmaggiore di sabato sera, si rituffa nei play-off scudetto. Lunedì sera è in programma al Palayamamay il ritorno degli ottavi di finale, contro il Saugella Team Monza, sconfitta nel match di andata per 3-1. L’arena di viale Gabardi sarà pienissima per sostenere le farfalle, anche grazie all’iniziativa del presidente Giuseppe Pirola che ha offerto a tutti i tifosi l’ingresso omaggio. I numerosissimi i tagliandi già staccati (circa 3000, casse aperte dalle 19), lasciano presagire una cornice davvero speciale attorno alla squadra biancorossa: l’occasione per continuare la stagione è ghiotta, ma la parola d’ordine di Mencarelli è non abbassare la guardia.

Nonostante la sconfitta in gara 1, il Saugella Team ha mostrato di avere le armi per mettere in difficoltà le farfalle, come dimostrato anche nella penultima giornata di campionato (vittoria delle brianzole): Delmati dovrebbe presentare Balboni in palleggio in diagonale con Tomsia, al centro Candi e l’ex Aelbrecht, in banda la bosniaca Begic e l’americana Eckerman, libero Arcangeli. Per la UYBA, che si allena oggi dalle 14 alle 15.30 prima della rifinitura di domani mattina, ancora dubbio Diouf, che potrebbe lasciare spazio a Vasilantonaki per il ruolo di opposto e ballottaggio Spirito – Witkowska per quello di libero. Possibile riposo per Fiorin, al posto della quale potrebbe giocare Serena Moneta che si è ben comportata nelle ultime uscite.

Per seguire la partita sulla pagina ufficiale di Facebook UYBA, dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, al tabellone elettronico dello score commentato, al videoracconto dei finali dei set, alla Mencarelli Cam, alle statistiche live, alle foto in diretta, alla conferenza stampa finale live e tanto ancora: il nuovissimo #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Unet Yamamay Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAmonza

La guida alla partita

Unet Yamamay Busto Arsizio – Saugella Monza

Lunedì 3 aprile 2017, Palayamamay, viale Gabardi 43 – Busto Arsizio

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Saugella Team Monza: 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 6 Tomsia, 7 Devetag, 8 Candi, 9 Aelbrecht, 10 Begin, 11 Lussana (L), 13 Dall’Igna, 15 Nicoletti, 16 Segura, 17 Bezarevic, 18 Eckerman. All. Delmati, 2° Keller.

Arbitri: Boris – Gasparro

Biglietti: ingresso omaggio per tutti, casse aperte dalle ore 19

Media:

 

Il programma degli ottavi di finale

Bolzano – Firenze (andata 0-3)

Busto A. – Monza (andata 3-1)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI