Busto Arsizio: domani a Firenze per il posticipio contro Il Bisonte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Farfalle in campo il lunedì sera.

L’ottima prestazione con Conegliano ha rafforzato ancor di più nelle farfalle la consapevolezza della propria forza e l’occasione per tornare in campo e dimostrarlo sarà lunedì sera nel posticipo dell’8a giornata.

Al Mandela Forum di Firenze andrà in scena l’incontro tra UYBA e Il Bisonte, attualmente a quota 6 punti in classifica (10 in meno delle biancorosse) e reduce dalla sconfitta per 3-2 a Bergamo nel turno infrasettimanale. Facile aspettarsi una squadra agguerrita dunque, sostenuta da un pubblico che si preannuncia numeroso, anche grazie all’iniziativa della società toscana che ha disposto l’ingresso ad 1 euro per tutti.

Allenata da Marco Bracci, il Bisonte presenterà al palleggio Marta Bechis, in diagonale con Indre Sorokaite, in banda Tirozzi e la portoricana Santana, al centro l’americana Tapp e la croata Milos. Libero Beatrice Parrocchiale.

Diretta streaming www.lvftv.com (pay), aggiornamenti del punteggio sulle pagine Facebook e Twitter UYBA. Per motivi tecnici il programma #UYBAonair non andrà in onda.

Federica Stufi: “Penso che sarà una partita tosta perchè Firenze è una squadra che difende tantissimo, l’ha dimostrato l’anno scorso e anche in questo avvio di stagione pur avendo cambiato diverse giocatrici. Dovremo essere lucide e concentrate nei momenti decisivi, meglio di come abbiamo fatto con Conegliano. Nel girone di andata dobbiamo accumulare più punti possibili e anche al Mandela Forum il nostro obiettivo sarà questo. Io torno a casa mia, a Firenze, e questo sarà per me uno stimolo ulteriore per far bene“.

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #firenzeUYBA

La guida alla partita

Il Bisonte Firenze – Unet E-Work Busto Arsizio 

Lunedì 27 novembre 2017, Mandela Forum Firenze ore 20.30

Il Bisonte Firenze: 1 Sorokaite, 2 Alberti, 3 Bechis, 5 Bonciani, 7 Tapp, 8 Santana, 9 Di Iulio, 10 Parrocchiale (L), 12 Pietrelli, 14 Milos, 16 Tirozzi. All. Bracci, 2° Cervellin.

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall’Igna, 8 Orro, 10 Peruzzo, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Arbitri: Pozzato – Giardini

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

Aggiornamenti del punteggio sulle pagine Facebook e Twitter UYBA. Per motivi tecnici il programma #UYBAonair non andrà in onda.

Il programma della 8a di andata: 

26-11-2017 17:00

Sab Volley Legnano – Savino Del Bene Scandicci

MyCicero Volley Pesaro – Foppapedretti Bergamo

Lardini Filottrano – Saugella Team Monza

Il Bisonte Firenze – Unet E-Work Busto Arsizio (27-11-2017 20:30)

Igor Gorgonzola Novara – Pomi’ Casalmaggiore (25-11-2017 20:30)

Imoco Volley Conegliano – Liu Jo Nordmeccanica Modena

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI