Trento: la sfida del 26 Dicembre contro Monza in Diretta Rai

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato il calendario televisivo del mese dicembre e della prima parte di gennaio di regular season di SuperLega UnipolSai 2017/18.

La Diatec Trentino sarà protagonista di una diretta sulle frequenze di RAI Sport + HD: il match del giorno di Santo Stefano, da giocare il 26 dicembre al PalaTrento alle ore 18 contro la Gi Group Monza verrà infatti trasmesso dal canale sportivo della tv di stato – visibile in chiaro sia sulla piattaforma digitale terrestre (numero 57 in HD, 58 in SD) sia su quella satellitare di Sky (n° 227).
Tutte le altre partite di campionato con protagonisti i colori gialloblù verranno poi come sempre trasmesse in live streaming su Lega Volley Channel, il canale internet ufficiale della Lega Pallavolo Serie A visibile all’indirizzo internet www.elevensports.it/superlega (servizio a pagamento).
Allo stesso tempo è stato disposto anche lo spostamento della gara BCC Castellana Grotte-Diatec Trentino (17° turno); verrà disputata mercoledì 24 gennaio alle ore 20.30 per indisponibilità del PalaFlorio per il 10 gennaio (data originariamente in calendario).

 

(Fonte:. comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI