foto UYBA

Busto Arsizio affronta Chieri senza scopi, ma con motivazione. Olivotto: “Non viaggeremo a vuoto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultimo valzer per la e-work Busto Arsizio che conclude domani la sua stagione in terra piemontese contro le padroni di casa della Reale Mutua Fenera Chieri nel terzo turno del girone A dei Play Off Challenge. Il match risulterà ininfluente ai fini della qualificazione alla finale, in quanto Il Bisonte Firenze ha già conquistato il pass per lo spareggio con la vincente del girone B.

La gara avrà inizio, contrariamente a quanto inizialmente comunicato, alle ore 18 al PalaFenera e non è escluso che i due coach opteranno per un ampio turn-over visto che si giocherà solamente per fini statistici: a coach Marco Musso mancheranno ancora Rosamaria e Zannoni ed è dunque probabile vedere sul taraflex piemontese, almeno in avvio, il 6+1 di domenica con Lloyd ed Omoruyi sulla diagonale principale, Olivotto e Zakchaiou al centro, Degradi e Stigrot in banda, Bressan libero.

Il team di Bregoli conclude una super stagione che l’ha portata alla conquista della Challenge Cup ed alla qualificazione alla CEV Cup per il 2023/24: la Reale Mutua dovrebbe presentarsi con Morello in regia in diagonale con Grobelna, Butler e Weitzel al centro, Cazaute e Villani in banda, Spirito libero.

La capitana bustocca Rossella Olivotto presenta così l’impegno: “Sappiamo che la partita non ha valore per la classifica, Firenze ha vinto entrambe le sue gare e con merito si è conquistata la finale. Non vogliamo in ogni caso fare un viaggio a vuoto a Chieri: sarà l’ultima gara della stagione e ci teniamo a onorare l’impegno fino all’ultima palla“.

Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyball World Tv alle ore 18.00, con i soliti ampi spazi sul social UYBA.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI