Foto Ufficio Stampa Dolcos Volley Busnago

Busnago, secondo posto interprovinciale per l’Under 19 Orange

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Team Licata non riesce a contenere la forte formazione monzese. Venerdì 28 Maggio presso la bellissima struttura dell’Arena di Monza si è disputata la finale Inter provinciale 1° – 2° posto.

L’Under 19 Orange di Busnago dopo la performante prestazione contro Bracco Pro VS 78 che le ha portate ad aggiudicarsi un posto per la finalissima, hanno dovuto fare i conti con la formazione Vero Volley.

L’inizio del match ha visto la formazione rosso-blu partire subito molto aggressiva e mettere in difficoltà le nostre ragazze che solo verso la metà del primo set hanno preso coraggio iniziando a giocare come siamo abituati a vedere ma le monzesi sono riuscite comunque ad imporsi aggiudicandosi il primo set. 25-20

La partita è proseguita con un secondo set veramente entusiasmante. Le due squadre in campo hanno giocato ad armi pari fino alla morte su ogni pallone. Una frazione equilibrata che si è conclusa solamente ai vantaggi vedendo nuovamente Vero Volley vincente. 28-26.

Nel terzo set, visto l’andamento del set precedente, le neroarancio sono tornate in campo ancora più motivate riuscendo però a reggere la tensione fino a metà set, poi la formazione di casa ha preso in mano la situazione mettendo in difficoltà le busnaghesi aggiudicandosi così anche il terzo set e il Primo posto Inter Provinciale. (25-17).

Gli impegni delle neroarancio non sono finiti qui. Ora bisogna pensare alle fasi regionali che inizieranno a partire dal 15 Giugno 2021.

Vero Volley – Dolcos Volley Busnago 3-0 (25-20; 28-26; 25-17)

Dolcos Volley Busnago: Alberti, Aquilino, Cologno, Maggioni, Molinari Tosatti, Moroni, Mugnaini, Orasanin, Müller (P), Pollastri (L), Sarti Cipriani, Simpsi, Stucchi, Testi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI