Foto Pallavolo Diavoli Rosa

Brugherio in trasferta a Portomaggiore: “Gara difficile, ma entusiasmante”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A poche ore dal fischio d’inizio (ore 18, con diretta su www.legavolley.tv) della 16° giornata del campionato di Serie A3, la Gamma Chimica Brugherio si mette in viaggio con destinazione Portomaggiore per tornare ad affrontare la Sa.Ma di coach Marzola, unica squadra che in questa Piazza e compagni hanno battuto per 3-0, nella gara d’andata disputata a Brugherio. Se difficile era stata quella sfida, con Portomaggiore però decisamente in serata no, altrettanto complicata sarà la gara di ritorno di questa sera contro una formazione che sta dicendo la sua nel Girone Bianco (8 vittorie, 26 punti e 6° posto in classifica).

Portomaggiore sta disputando un ottimo campionato ed è in trend positivo dopo le due vittorie d’apertura del girone di ritorno“. Così inizia l’analisi pre match di coach Moreno Traviglia, che prosegue: “Sono una squadra completa, in posto 4 è rientrato Dordei, giocatore di altissimo livello che vanta un curriculum ricco di promozioni, non è da meno il compagno di diagonale Pinali. Al palleggio c’è stato un cambio e il capitano Govoni si alterna a Leoni e l’opposto danese Dahl si conferma un vero martello, collocandosi al quinto posto della classifica schiacciatori della serie A3. Pericolosi tanto a muro quanto in attacco i centrali Ferrari e Aprile“.

Dal lato di Brugherio, che oggi ritrova in rosa il centrale Eccher, il coach rosanero presenta così il momento: “Il lavoro che stiamo facendo va nella giusta direzione e le ultime due partite del girone di ritorno ci hanno visti più combattivi e determinati. La gara di oggi sarà certamente difficile, con Portomaggiore che vorrà vendicare la sconfitta dell’andata, ma spero altrettanto entusiasmante. Voglio vedere una squadra attenta e determinata, che voglia dare seguito alle buone cose fatte nell’ultimo periodo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI