Foto Daniele Bianchin/Volley Millenium Brescia

Brescia ritrova la Omag-MT per i Play Off: “Fiere del percorso fatto fin qui”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Seconda sfida tra Valsabbina Millenium Brescia e Omag-MT San Giovanni in Marignano nel giro di una settimana: domenica 23 aprile lel lombarde riaffronteranno le romagnole in Gara 1 delle semifinali dei Play Off Promozione. Questa volta si giocherà alla PlayHall di Riccione, impianto con maggiore capienza del PalaMarignano (per i Play Off sono richiesti almeno 1500 posti). Gara 2 si disputerà al PalaGeorge di Montichiari mercoledì 26 aprile, l’eventuale Gara 3 domenica 30 ancora a Riccione.

Al termine di una Pool Promozione complicata ma comunque positiva, con le Leonesse a punti in 5 gare su 6, Boldini e compagne puntano a riscattare la sconfitta per 3-1 di domenica scorsa proprio contro San Giovanni. Un nuovo inizio, per una serie da dentro o fuori che fornisce ancora maggior determinazione alle atlete giallonere.

Se siamo arrivate fino a qui c’è un motivo e dobbiamo essere molto fiere del percorso che abbiamo fatto – commenta Claudia Consoli, che la scorsa stagione militava proprio nella formazione di San Giovanni – questa consapevolezza deve aiutarci ad avere ancora più voglia di andare fino in fondo, per prenderci la semifinale. Loro sono una squadra forte e settimana scorsa ci hanno dimostrato che meritano di giocarsi questa fase. Dovremo fare il nostro gioco, non lasciarci distrarre e imporre il nostro ritmo facendo ciò che sappiamo fare, facendo fruttare quello che abbiamo imparato durante l’anno. Siamo molto fiduciose e cariche, pronte a dare il massimo“.

Le ex di turno sono due, Alice Pamio e Claudia Consoli. La schiacciatrice veneta ha vestito la maglia della Consolini nel 2019-2020, mentre la centrale romana nella scorsa stagione. Le due squadre si sono incontrate 8 volte tra Coppa e campionato, con Brescia in vantaggio 5-3; il primo confronto risale però alla finale di Coppa Italia di Serie B1 nel 2016, vinta da Brescia al tie break.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV e gratuitamente sul canale YouTube di Volleyball World Italia.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI