Foto Ufficio Stampa Brembo Volley Team

Brembo Volley Team in silenzio stampa. Pesante sconfitta con Lurano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Una Brembo Volley Team in cerca di riscatto va a sbattere sul muro dell‘Energy Progress Volley Lurano. Dopo la pesante sconfitta di settimana scorsa contro il Volley Crema Cester e compagne non riescono a trovare il bando della matassa per trovare i tre punti.

Primo set che vede un filone positivo delle ragazze di Toffetti che dopo il 7-8 iniziale prendono il volo sino ad arrivare al 9-16. Dopo alcuni errori in battuta di Morlotti la squadra di casa non riesce a ricompattarsi e soccombe sotto i tiri di una Bosisio in grande forma (saranno 19 i punti totali della luranese). A poco serve la reazione con qualche magia di Dall’Ara che trova una Botti in forma. Dopo l’agguantamento sul 20-21 una trafila di quattro punti di fila dà alle ospiti il primo set.

Sara Mazza prova in tutti i modi a cercare una reazione dalle sue ragazze ma il secondo set è pura formalità. Da segnalare il divario di 12 a 21 sulla chiamata del secondo time out. Unica nota positiva Botti che pare in serata. Ma non basta.

Il terzo set vede la coppia Dall’Ara e Botti prendere in mano la squadra e cercare di dare dignità alla serata. Lurano sorpreso e rimane sempre sotto sino al risultato di 25-19.

Il quarto set è lo snodo totale della partita. Botti costruisce e Guerini disfa. La partita è in equilibrio fino al 17-17. Da quel momento Dall’Ara si affida all’esperienza di Guerini che delude le aspettative e non riesce a far segnare nemmeno un punto. Dal 17 a 17 il Lurano prosegue indisturbato sino al 17 a 25 lasciando senza parole l’allenatrice Sara Mazza e la dirigenza di casa che si chiude nel silenzio stampa dopo la seconda pesante sconfitta in Campionato.

Brembo Volley Team 1-3 Energy Progress Volley Lurano (21-25, 16-25, 25-19, 17-25)

Brembo Volley Team: Nasi, Cester (13), De Sena, Reggio, Epis, Guerini (11), Morlotti (4), Locatelli, Cattaneo (10), Botti (17), Dall’Ara (2), Finazzi (4). All. Mazza

EnergyProgress Volley Lurano: Caroli, Capelli, Erba (17), Carera, Ferri, Lorenzi, Fumagalli, Quarti, Monforte Ferrario (12), Capoferri (5), Negri (4), Bosisio (19), Morlacchi, Bricoli (11). All. Toffetti

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI