Foto Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco

Bracco Pro-VS78 Blu vince il Campionato Territoriale Under 17 Femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Bracco Pro-VS78 Blu è la formazione che ieri si è laureata Campione Territoriale Under 17 Femminile. Questo l’ultimo verdetto atteso dai campi per le Finali organizzate dal Comitato Territoriale Milano Monza Lecco. Il risultato della finalissima è arrivato in poco meno di due ore di gara: tanto è durato il match che ha visto Bracco Pro-VS78 Blu superare per 3-1 (22-25, 25-21, 25-12, 25-20) Visette Volley.

Nel pomeriggio di ieri è stata disputata anche la finalina per l’assegnazione del terzo posto in classifica. Il secondo match in programma è stato vinto da Vero Volley che ha battuto 3-2 (24-26, 25-17, 20-25, 25-19, 15-11) Volley Brianza Est Blu.

Con le gare disputate oggi (ieri ndr)– commenta il presidente del CT Milano Monza Lecco, Massimo Sala si sono concluse le Finali Territoriali. E’ stata una stagione complicata, caratterizzata dalle tante difficoltà causate dalla pandemia, ma siamo davvero soddisfatti dei risultati raggiunti. Quello di oggi è un traguardo che non sarebbe stato possibile tagliare se non ci fosse stata piena collaborazione tra il Comitato e le società che, grazie ai loro sforzi e al loro impegno, hanno permesso lo svolgimento in sicurezza di tutta l’attività. Devo inoltre ringraziare la Commissione Gare che ha svolto, e sta ancora svolgendo, un lavoro incredibile insieme a tutte le altre Commissioni del CT. Terminate le Finali ora le nostre formazioni affronteranno le fasi regionali, le Coppe Italia e il Tabellone B. Un ultimo sforzo e, tutti insieme, avremo compiuto un autentico miracolo!”.

Anche le quattro formazioni che ieri hanno affrontato le Finali Territoriali accedono alla fase regionale.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI