Bonitta si gode il successo della Consar: "Avrei firmato per i due punti"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Più che mezzo pieno, è stracolmo il bicchiere della Consar Ravenna. Il coach Marco Bonitta, intervistato da Il Resto del Carlino Ravenna al termine della sfida sul campo di Vibo Valentia, si dice soddisfattissimo della vittoria ottenuta al tie break: “Avrei firmato con il sangue per uscire con due punti da questa gara e fortunatamente ci siamo riusciti, nonostante le difficoltà“.

Abbiamo recuperato quelle poche energie nervose che ci erano rimaste – continua Bonitta – e che servivano per vincere il tie-break,  seguendo il trend del quarto set che poteva darci tre punti, ma che ha visto il ritorno molto buono di Vibo. Loro sono una squadra combattiva, che ha delle qualità, mi aspettavo una partita lunga e difficile e così è stato“.

In questo avvio di stagione Ravenna sembra avere una marcia in più in trasferta: “Il nostro trend lontano da casa è indubbiamente molto buono, questo la dice lunga, perché la squadra a tratti ha giocato bene riuscendo a superare i momenti di difficoltà. Servono questi aspetti per vincere fuori casa contro le dirette concorrenti, e noi ci siamo riusciti“.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI