Itas trentino
Credit Marco Trabalza

L’Itas Trentino tira il fiato per due giorni prima della ripresa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Con il match giocato domenica sera alla BLM Group Arena, l’Itas Trentino ha di fatto portato a termine il primo periodo della sua ventesima stagione. Dopo aver disputato undici partite in quaranta giorni, i gialloblù infatti nella prossima settimana non disputeranno alcuna partita ufficiale, osservando il turno di riposo in corrispondenza dell’undicesima giornata di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20 (che andrà in scena il 7 ed 8 dicembre) e tornando quindi in campo solo giovedì 12 dicembre per l’esordio (anche in questo caso di fronte al proprio pubblico) in 2020 CEV Champions League contro i turchi del Fenerbahce Istanbul.

Giannelli e compagni inizieranno a preparare questo appuntamento da mercoledì mattina, giorno in cui lo staff tecnico ha predisposto la ripresa degli allenamenti dopo un lunedì e martedì concessi interamente liberi.

“Perugia è stata brava a contenerci grazie a muro e difesa, quindi il risultato finale è stato corretto, ma noi possiamo comunque camminare a testa alta – ha spiegato Klemen Cebulj nel post partita al microfono di Radio Dolomiti – . Dobbiamo tenerci stretto quello che abbiamo fatto bene, che è comunque tanto anche se la sconfitta 1-3 potrebbe suggerire altro. C’è sicuramente da lavorare molto, ci dispiace non aver regalato al nostro splendido pubblico una soddisfazione”.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI