BM, la Montesi Volley Pesaro contro il Volley Potentino. Coach Fabbietti: “Partita da scoprire”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continua la corsa della Montesi Volley Pesaro. I biancorossi di coach Fabbietti, Sabato 05/03/2022 affronteranno Volley Potentino al “PalaKennedy”. L’incontro – valido per la 19esima giornata del campionato di Serie B (girone G) – avrà inizio alle ore 17:30 e sarà arbitrato da Morelli Andrea e Camiscia Marzio.

Coach Fabbietti è risultato negativo al Covid e sabato guiderà i suoi ragazzi dalla panchina. Proprio il tecnico dei biancorossi ha parlato così a pochi giorni dalla partita contro Volley Potentino: “Osimo? è stata una piccola impresa. Una vittoria è sempre una vittoria e per come si erano messe le cose dopo il primo ed il quarto set mi ritengo molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi e in particolar modo di Capitano Schiaratura. Nel finale di partita ha saputo sferrare difese ed attacchi che ci hanno permesso di portare a casa due punti. Cosa aspettarsi dal prossimo impegno? Sabato ci attende Volley Potentino, con il loro palleggiatore Miscio di gran carisma e caratura, un lusso per questa categoria, senza dimenticare altre individualità importanti per la Serie B. Hanno avuto risultati molto altalenanti, sono fermi da un periodo dovuto al covid. Sarà una partita “da scoprire” ma noi ci stiamo preparando al meglio”.

“Sabato aspettiamo Volley Potentino e ci sarà da combattere contro una squadra che ha delle individualità importanti. Finalmente potremmo riavere il nostro pubblico che sono sicuro ci darà una marcia in più. Ogni partita da qui alla fine del campionato sarà una battaglia e noi ci faremo trovare pronti”. Ha dichiarato Elvin Hoxha, centrale della Montesi Pesaro.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI