Laura Melandri Volley Bergamo 1991
Foto di Volley Bergamo 1991

Bergamo, è il giorno di Laura Melandri: “Onore essere tornata in questa società”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

E’ il giorno di Laura Melandri: la nuova centrale del Volley Bergamo 1991 si è presentata alla stampa nella cornice di Habilita, nella sede di Ciserano di Zingonia.

Accolta dal padrone di casa, Roberto Rusconi, è stata presentata dalla Presidente del Volley Bergamo 1991, Chiara Paola Rusconi, che ha tenuto a sottolineare che “Il messaggio più importante che vorrei arrivasse dal ritorno di Melandri a Bergamo è che il nostro Settore Giovanile ha portato in serie A una ragazza come Laura, che ora torna a casa”.

“Il modello Volley Bergamo è un esempio importante che invito i giovani a seguire – ha aggiunto Roberto Rusconi E’ una società che è un bene prezioso per la città e che invito a supportare come stiamo facendo noi”.

“E’ un onore essere in questa struttura di Habilita, così come è un onore essere tornata a giocare per questa Società – ha sottolineato Melandri  Ho trovato un bel clima in palestra e mi piace l’idea di gioco veloce di Solforati. Credo di poter portare il mio ordine a muro e piano piano dovrò trovare l’intesa con Giulia per essere utile alla squadra”.

“Siamo in un luogo che coniuga eccellenza e benessere – ha sottolineato in chiusura Andrea Veneziani Habilita è per noi un partner speciale e ci è sembrato l’ambiente giusto per presentare Laura, che considero la donna giusta al momento giusto, perché ci darà una grandissima mano sotto tanti punti di vista”.

Melandri debutterà sabato 28 ottobre alle 20.30 al PalaFacchetti di Treviglio nel match contro Cuneo. Indosserà la maglia numero 19. C’è aria nuova e di rivalsa in casa Volley Bergamo 1991. La ventata di novità è arrivata in settimana con Laura Melandri, presentata oggi, venerdì 27 ottobre, alla stampa e ai tifosi nella sede di Habilita.

L’energia per rifarsi arriva invece dopo essere inciampate una settimana fa. “Sì, c’è voglia di rivalsa – ammette Aurora Pistolesi – Sappiamo di poter dare molto di più di quello che abbiamo fatto vedere nelle prime giornate di Campionato e per questo stiamo lavorando sodo. Cuneo sarà un avversario pericoloso perché, come noi, affamato, ma dobbiamo innanzitutto concentrarci su noi stesse e sul nostro essere squadra. Dobbiamo dare tutto per il pubblico di Treviglio”.

Appuntamento dunque al PalaFacchetti alle 20.30 di sabato 28 ottobre.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione. Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

La gara sarà diretta dagli arbitri Giuliano Venturi e Angelo Santoro, coadiuvati da Luca Ferrari al videocheck e Mirko Pulcini al referto elettronico. Il PalaFacchetti aprirà le porte al pubblico alle 19 di sabato 28 ottobre. Alla stessa ora apriranno gli sportelli della biglietteria dove saranno in vendita i tagliandi di accesso per il match.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI