Foto Volley Bergamo 1991

Bergamo, domenica arriva Casalmaggiore. May: “La squadra è pronta, invertiamo la rotta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Palazzetto dello Sport di Bergamo è pronto a riaprire le porte: domenica 6 febbraio, alle 17:00, il Volley Bergamo 1991 riceverà la visita di Casalmaggiore per la diciottesima giornata di Serie A1 femminile.

A suonare la carica è Mackenzie May“E’ fantastico tornare a giocare a Bergamo e sono felice di ritrovare i nostri tifosi. Credo che la squadra sia pronta: con Vallefoglia ci è mancato qualcosa, non abbiamo lottato da squadra, ma credo che se correggiamo dei piccoli errori e siamo determinate nel chiudere i punti decisivi, possiamo invertire la rotta. Dovremo metterci molta energia, ma penso che possiamo fare bene”.

Dopo un doppio turno in trasferta, per le rossoblù è tempo di sfruttare il fattore campo, per due settimane: si comincia domenica con la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore, che dista 4 lunghezze in classifica ma che ha disputato 2 gare in più rispetto a Bergamo, e si proseguirà, domenica 13 febbraio, con Perugia, ora a +2 con lo stesso numero di gare.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha definito le date dei recuperi dei tre match che il Volley Bergamo 1991 si era visto costretto a rinviare, tra dicembre e gennaio, a causa di positività al covid-19 riscontrate nei gruppi squadre.

Primo appuntamento, mercoledì 23 febbraio a Trento con la Delta Despar Trentino (gara valida per la prima giornata del girone di ritorno).

Mercoledì 9 marzo verrà recuperata la dodicesima di Campionato, a Bergamo con Il Bisonte Firenze, mercoledì 23 marzo, a Treviso, si disputerà invece il match che avrebbe dovuto chiudere il girone di andata con Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI