foto Volley Bergamo 1991

Bergamo, con Cuneo è scontro diretto. In palio punti vitali in chiave salvezza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I riflettori sulla sfida con la Bosca San Bernardo Cuneo si accenderanno alle 19.30 (diretta su su Sky Sport Arena). E in terra piemontese Bergamo dovrà provare a strappare punti per tentare l’aggancio e il sorpasso: 2 punti in classifica separano infatti le rossoblù, a quota 9, da Cuneo, a quota 11, a parità di vittorie (3) nelle prime 10 giornate di regular season. 

Bergamo arriva da una settimana in cui ha dovuto smaltire l’amarezza per la sconfitta con Chieri e salutare la partenza di Enright. Le undici rossoblù non si sono però risparmiate nelle sedute di allenamento e hanno premuto sull’acceleratore per preparare al meglio la gara. E cancellare la delusione: “Domenica scorsa è mancata qualche alternativa in attacco e nei momenti decisivi sono mancati i punti. Sicuramente anche in seconda linea dobbiamo però fare in modo che l’attaccante sia più tranquillo – sottolinea Giorgia Faraone –  Siamo partite molto bene e il mio rammarico più grande è proprio quello, perché abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e poi finiamo per perderci in un bicchiere d’acqua”. 

Non si potranno perciò concedere distrazioni e l’imperativo sarà quello di mantenere alti e costanti il ritmo e la concentrazione contro un avversario che proverà ad aggredire per tenere Bergamo a distanza.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI