Belluz: "Abbiamo una grande voglia di rivalsa e vi aspettiamo numerosi al PalaRuffini"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Esordio in casa per il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY, in occasione della seconda giornata della Pool Promozione della Samsung Volley Cup di serie A2.

Domenica 17 febbraio, alle ore 17.00, al PalaRuffini (viale Bistolfi, 10 – Torino) arriverà l’Itas Città Fiera Martignacco. Le ragazze di coach Michele Marchiaro arrivano da una sconfitta in trasferta sul campo del Volley Soverato; sconfitta anche per le friulane in casa con Perugia.

Queste sono le parole del Vice Presidente Davide Belluz in vista dell’incontro: “La partita con Martignacco sarà una gara molto sentita da entrambe le formazioni, arrivando da due sconfitte. Da parte nostra ci sarà sicuramente una gran voglia di rivalsa, le ragazze stanno lavorando bene in palestra con la giusta mentalità e quindi sono convinto che scenderanno in campo con il giusto atteggiamento.

Tra le due formazioni c’è un unico precedente in Coppa Italia; da questo match siamo usciti sconfitti quindi questo è un motivo in più per cercare di far meglio e dimostrare quali siano i nostri veri valori sul campo.

Mi auguro di avere tanto pubblico, secondo me questa squadra se lo merita, per i risultati che ha ottenuto e per il primo obiettivo raggiunto che è stato quello di entrare nella pool promozione, un grandissimo risultato. Godiamoci questa partita, godiamoci questo momento e vi aspettiamo al PalaRuffini”.

Da ricordare che il team sostiene la campagna di iscrizioni a JUST THE WOMAN I AM, evento che si terrà domenica 3 marzo in piazza San Carlo a favore della ricerca universitaria sul cancro. Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l’iscrizione all’evento e sostenere la ricerca e la formazione universitaria (www.torinodonna.it).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI