BEAR WOOL VOLLEY: l’U18M ai torinesi di Arti e Mestieri, l’U18F alle ragazze di Bosca UBI Banca Cuneo. I vincitori dei Premi Individuali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si sono appena concluse le sfide per i titoli 2020 del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si è giocato a Biella in questi giorni (venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio 2020).

I risultati
La finalissima della categoria Under 18 Femminile è stata una bellissima partita. Al termine il titolo è andato alle ragazze di Bosca UBI Banca Cuneo, che hanno avuto ragione delle avversarie del Vero Volley – Gruppo Saugella 2 – 0 (punteggio set 25 – 22 e 25 – 12). La sfida tutta biellese per il terzo posto fra ISLA.it Team Volley e Casa.it Chiavazza è stata invece vinta dalle chiavazzesi di Isla.it. per 2 – 0 (parziali 25 – 14 e 25 – 22).

Nell’Under 18 maschile, infine, ad affrontarsi sono stati i tedeschi del Baden, già vincitori del titolo 2019, e i torinesi di Arti e Mestieri Rossa. Al termine di tre combattutissimi set (25 – 21, 21 – 25 e 12 – 15), la vittoria è andata 2 – 0 agli atleti di Arti e Mestieri Rossa di Torino. Per la terza piazza a sfidarsi sono state Pallavolo Valli di Lanzo VL e Vero Volley G-Action. A vincere sono stati i ragazzi del Vero Volley, col punteggio di 2 – 0 (punteggi parziali 26 -24 e 25 – 21)..

Al termine delle Cerimonia di Premiazione sono stati attribuiti, categoria per categoria, i Premi Individuali del Torneo. Il titolo U13F è andato a Maddalena Di Marzio, di Pallavolo Acqui Terme. In U14F a vincere è stata Michela Blandino, di ISIL Volley Almese, in U14M Umberto Baima, di Pallavolo Valli di Lanzo. In U16F il titolo è andato a Giulia Baldizzone, de L’Alba Volley, nell’U16M, invece, a Lorenzo Passo, di Nuncas Chieri. In U18F, infine, il titolo è andato a Beatrice Battistino, di Cuneo Bosca UBI Banca, mentre in U18M a essere premiato è stato Matteo Corazza, di Arti & Mestieri.

Ora tutte le squadre tornano sul parterre del Palazzetto dello Sport di Biella per la Cerimonia di Premiazione, che concluderà il 16° Bear Wool Volley. Come annunciato, l’ospite d’onore della Cerimonia è l’ex Nazionale Italiano e vice campione olimpico Simone Buti.

Le classifiche sono disponibili nel sito Internet del Torneo, on line all’indirizzo di rete www.bearwoolvolley.it e nella pagina Facebook www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI