BEAR WOOL VOLLEY: L’U16F a l’Alba Volley, l’U16M al Chieri, gli Special Olympics al Varallo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A metà giornata si sono giocate le finali delle categoria Under 16 e Special Olympics del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si sta giocando a Biella in questi giorni (venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio 2020).

I risultati

La sfida per il titolo della categoria Under 16 femminile, fra le biellesi del Bonprix Team Volley e L’Alba Volley è stata vinta dalle ragazze di Alba, che si sono aggiudicate l’incontro col punteggio di 2 – 0. Per il terzo e quarto posto, invece, si sono affrontate ISIL Volley Almese Massi 04 e Union Volley. In questo caso a vincere sono state le ragazze dell’Union Valley.

Nell’Under 16 maschile a giocarsi il primo e secondo posto sono state Nuncas Finsoft Chieri e Altiora. Al termine il titolo è andato per 2 – 0 ai ragazzi di Chieri. Per il terzo posto si sono invece affrontate Pallavolo La Bollente e Spinnaker Albisola. La partita e’ stata vinta dai liguri col punteggio di 2 – 1.

Per quanto riguarda le finali della categoria Special Olympics, va ricordato che le otto squadre sono state divise in due distinti livelli, a seconda del modello di gioco. Il titolo del II livello è stato vinto dagli atleti di Passeportout Varallo, che hanno battuto i campioni italiani in carica di All Star Arezzo col punteggio di 2 – 1. Il terzo posto è stato conquistato da Asad Biella, che ha battuto gli atleti di No Limits Onlus Blu. Nel I livello a vincere sono stati gli atleti di Iris Superboys, che hanno battuto Fuori Onda Torino Gialla. Terzo posto per Fuori Onda Torino Blu, che ha prevalso su No Limits Onlus Azzurra.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI